Gusto sì gluten free

 6,00 13,21

Ricette concepite per trasformare una piccola diversità in un vantaggio: senza glutine non è più sinonimo di senza gusto.

Autore:
Isbn: 9788897932475


Svuota
  

Più informato e più tutelato, oggi il celiaco è anche più esigente. Nell’ambito della sua dieta priva di glutine cerca il gusto, la varietà e anche la novità, ma non per questo è disposto a rinunciare a certe preparazioni classiche della cucina italiana. Utilizzando miscele di farine studiate appositamente per singole applicazioni (pasta fresca, pane e pizza, paste frolle) Walter Zanoni dimostra che è possibile ottenere risultati eccellenti e ripetibili nel tempo. La ricerca di questo chef appassionato e meticoloso ha prodotto ricette per paste fresche e ripiene, gli gnocchi, la focaccia e le pizzette, oltre a soluzioni per l’impanatura, le preparazioni in crosta e invitanti antipasti e stuzzichini.

Non contento di ‘risolvere’ soltanto i dilemmi dei celiaci nella preparazioni di piatti della tradizione italiana, offre anche ricette che prendono in prestito tecniche di cottura e ingredienti di altre culture dalla tempura al couscous.

Peso 0.35 kg
Dimensioni

Rilegatura

Pagine

Illustrazioni

Luogo Pubblicazione

Anno

Lingua

Autore

ZANONI Walter

Condizione libro

Copia d'esposizione, Copia Nuova

Ti potrebbe interessare…

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.