La nostra sede è aperta da lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 14:00-18:00.

Per qualsiasi richiesta o necessità di informazioni utilizzare i numeri telefonici 0371-412684 / 0371-413277. Un nostro operatore avrà piacere di rispondere alle vostre domande.

Per contattarci via mail utilizzare l’indirizzo info@bibliothecaculinaria.it oppure compilare il modulo sottostante.

Le aziende interessate ad attività di co-marketing, progetti editoriali speciali o personalizzazioni di titoli esistenti possono rivolgersi a: lizmarcucci@bibliothecaculinaria.it

Le librerie sono pregate di contattare i distributori di zona. Per ricevere informazioni aggiornate sulle novità in uscita, consigliamo di registrarsi per ricevere le nostre newsletter.

I rivenditori di altri tipi di esercizi commerciali possono rivolgersi a commerciale@bibliothecaculinaria.it per ricevere informazioni più dettagliate.

Per l’invio di manoscritti, consultare l’apposita pagina.

Per restare in contatto con noi ed essere sempre aggiornati sulle novità e le promozioni, consigliamo di iscriversi al nostro servizio di newsletter.

Presso la nostra sede è possibile acquistare tutti i libri e gli oggetti presentati nel sito. Per assicurarsi l’immediata disponibilità, suggeriamo di contattarci preventivamente.

    Updating…
    • Nessun prodotto nel carrello.