Unelaborated Products – Definition and classification

 125,00  118,75

Compilato dalla fondazione elBulli, questo straordinario libro è dedicato agli ingredienti non elaborati e crudi che costituiscono la base della cucina.

Autore: ADRIÀ Ferran
Isbn: 9781838663667


  

Compilato dalla fondazione elBulli, questo straordinario libro è dedicato agli ingredienti non elaborati e crudi che costituiscono la base della cucina. Gli autori non tentano di offrire un elenco enciclopedico di questi ingredienti, ma piuttosto di dimostrare che sono le varie tipologie di classificazione che influenzano il modo in cui vengono utilizzati.

Attingendo a discipline come la biologia, la botanica, la zoologia e la chimica, e guidato dalla metodologia sistematica “Sapiens”, che impiega un approccio olistico e basato sulla ricerca, questo lavoro offre una spiegazione approfondita della classificazione, della composizione e delle proprietà di piante, animali, funghi e materiali inorganici e mostra perché queste classificazioni sono utili nell’ambito della ristorazione. Pieno di informazioni affascinanti, diagrammi e illustrazioni, trasformerà la tua comprensione di ciò che mangi.

Peso 2.94 kg
Dimensioni

Rilegatura

Pagine

Illustrazioni

Luogo Pubblicazione

Anno

Lingua

Autore

ADRIÀ Ferran

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.