Una torta per la domenica

 5,00 10,96

40 proposte golosissime in tutto
il loro caleidoscopico splendore

Autore: LEBAR Caroline
Isbn: 9788897932611


Svuota
  

Questo libro ha una genesi curiosa.

Mentre niente sembra predestinare la sua autrice all’uso del matterello, lei decide, per schiarirsi le idee e impiegare le lunghe domeniche d’inverno in campagna, di fare delle torte, di fotografarle e di postarle sul suo account di Instagram. Le foto delle sue creazioni riscuotono rapidamente grande successo presso un pubblico di fan sempre più numeroso. Tra essi, un goloso editore, che la contatta al fine di realizzare quest’opera.

Sofisticate e originali, queste torte couture assomigliano alla loro creatrice, che lavora da trent’anni nel campo della moda a fianco di Karl Lagerfeld, suo mentore. Le ricette (circa quaranta) sono sorprendentemente semplici nonostante il forte impatto visivo del risultato finale. Con proposte per ogni stagione dell’anno, mostrano la grande varietà di effetti cromatici e decorativi che si può ottenere con ingredienti alla portata di tutti.

Fragole ciliegie, Albicocche pistacchi, Susine mandorle tostate, Lamponi mirtilli ribes, Mele caramello sesamo, Arancia cioccolato, Zucca cannella: il sommario offre un tripudio di combinazioni golose che Caroline Lebar ha trasformato in torte gioiello.

Allora, forza! Per festeggiare la domenica, che non è un giorno come tutti gli altri, che ne dite di preparare una bella torta?

Peso 0.6 kg
Dimensioni

Rilegatura

Pagine

Illustrazioni

Luogo Pubblicazione

Anno

Lingua

Autore

LEBAR Caroline

Condizione libro

Copia d'esposizione, Copia Nuova

Ti potrebbe interessare…

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.