12 capitoli, 127 chefs, 332 pagine, oltre 1600 ricette: la nuova raccolta di ricette tratte dai numeri da 9 a 16 di so good magazine è decisamente ricca.
12 capitoli, 127 chefs, 332 pagine, oltre 1600 ricette: la nuova raccolta di ricette tratte dai numeri da 9 a 16 di so good magazine è decisamente ricca. Come il primo volume (dedicato ai numeri 1- 8), facilita il confronto tra le ricette di una vasta gamma di professionisti che lavorano in tutto il mondo. Con un sistema di classificazione più accurato e ben tre tipi d’indice (delle ricette, delle materie prime, dei chef) il volume è sicuramente di facile consultazione.
Le ricette sono raggruppate in 12 grandi “famiglie” ovvero: 1) sponge cakes and bakes, 2) sablés, crumbles and other crispy doughs, 3) mousses, 4) creams, crémeaux, chibousts, egg-free creams, 5) ganaches and other bon bon fillings, 6) pralinés, giandujaas and other nut fillings, 7) ice creams, 8) gels, gelées, patés de fruits, 9) glazes and sprays, 10) sauces, syrups, soups, 11) caramels, tuiles, croustillans, 12) drinks, foams, sands.
Anche questa volta, non sono incluse le foto dei singoli dessert. Ci sono alcune immagini qua e la, ma toccherà ad ogni professionista di reimmaginare i vari dolci secondo la propria fantasia.