Tra l’onirico e il reale

 74,00  70,30

Con questa sua prima “esposizione artistica”, Fabrizio Fiorani mette l’acceleratore alla creatività, in un dialogo tra ispirazione artistica e visionaria dolcezza della memoria.

Autore:
Isbn: 9788896027370



  

Con questa sua prima “esposizione artistica”, Fabrizio Fiorani mette l’acceleratore alla creatività, in un dialogo tra ispirazione artistica e visionaria dolcezza della memoria. Le forme dei suoi dolci nascono veloci e affascinano con i codici del lusso: nei dettagli che fermano lo scorrere del tempo e nella semplicità dell’essere essenziale. Egli tinge di contemporaneità e di nuovo la tradizione, e abbandonandosi a visioni e intuizioni, in un gioco dove la magia è data dall’intensità del gusto.

L’opera è divisa in sette capitoli come se fossero diversi aspetti del lavoro: ingredienti, estetica, intuizione, metodo creativo, memoria, idee e omaggio. Con l’aiuto di ricette specifiche, Fiorani illustra l’importanza di ciascuna qualità, ma è ugualmente abile nel dimostrare che nessuna di loro è sufficiente per “reggere” l’insieme da sola.

Peso 2.63 kg
Dimensioni

Rilegatura

Pagine

Illustrazioni

Luogo Pubblicazione

Anno

Lingua

Autore

FIORANI Fabrizio

COD: 4255 Categoria: Tag:

Ti potrebbe interessare…

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.