Eleven Madison park – The next chapter

 280,00  266,00

Miglior ristorante al mondo 2017 secondo la classifica San Pellegrino, Eleven Madison Park continua la documentazione del lavoro di Daniel Humm e Will Guidara con un’opera in edizione limitata, numerata e firmata dagli autori.

Autore:
Isbn: 9780399578359


1 disponibili

Miglior ristorante al mondo 2017 secondo la classifica San Pellegrino, Eleven Madison Park continua la documentazione del lavoro di Daniel Humm e Will Guidara con un’opera in edizione limitata, numerata e firmata dagli autori. Presentato in due volumi, il primo contiene più di cento racconti accompagnati da acquarelli. Una specie di diario raccoglie le riflessioni dello chef su ingredienti, fornitori, ispirazione per singoli piatti, l’evoluzione del ristorante e la vita professionale a New York. Il secondo volume raggruppa circa cento ricette, tutte fotografate e divise secondo le stagioni.

Prevale il rigoroso minimalismo che è diventato una specie di “firma” dello chef. Le sue proposte sono riprodotte senza piatti, centrate sul fondo neutro della pagina. Le ricette sono molto dettagliate e la loro lunghezza è, a volte, un’ironica compagna all’(apparente) semplicità del piatto finale. Quest’opera sarà molto apprezzata da chi cerca una finestra sul processo creativo di uno chef di grande livello.

Peso 4.54 kg
Dimensioni

Rilegatura

Pagine

Illustrazioni

Luogo Pubblicazione

Anno

Lingua

Autore

HUMM Daniel – GUIDARA Will

Ti potrebbe interessare…

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.