Sola

 78,00  74,10

In giapponese “sola” significa “cielo” ed è anche il nome del ristorante di Hiroki Yoshitake nel V arrondissement di Parigi.

Autore: MASUI Chihiro
Isbn: 9782812313189


1 disponibili

In giapponese “sola” significa “cielo” ed è anche il nome del ristorante di Hiroki Yoshitake nel V arrondissement di Parigi. Dopo passaggi in diverse cucine prestigiose della capitale, compreso L’Astrance, il giovane chef nipponico ha dato vita alla sua visione personale, fortemente legata all’evoluzione delle stagioni e le possibilità che offre il mercato. Desidera che anche in ristorante i prodotti compaiono nel giusto contesto e che perfino la ceramica rifletta una certa armonia tra il prodotto e il luogo della sua provenienza. Quello che propone non è una cucina fusion, ma una che rivela la perfetta armonia tra l’arte culinaria giapponese e la grande cucina francese. Con più di 80 ricette, fotografate da Richard Haughton con grandissima sensibilità, presenta una cucina che esalta il concetto della freschezza.
La sua storia è raccontata da Chihiro Masui, collaboratrice preferita dai più grandi chef d’oltralpe (Robuchon, Troisgros, Blanc, Anton) e profonda conoscitrice dell’evoluzione dell’alta cucina francese degli ultimi vent’anni.

Peso 1.98 kg
Dimensioni

Rilegatura

Pagine

Illustrazioni

Luogo Pubblicazione

Anno

Lingua

Autore

MASUI Chihiro

COD: 3693 Categoria: Tag:
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.