|
|
 |
 |
|
|
13X53711
La freschezza in un bicchiere
|
|
Il bicchiere si conferma uno dei più eleganti e originali protagonisti della nostra tavola. A lui è dedicata questa confezione regalo, che contiene il volume Bicchieri tutta freschezza! di José Maréchal e sei bicchieri in vetro Durobor.
La confezione contiene: il volume Bicchieri tutta freschezza di José Maréchal (volume cartonato, 64 pp, 30 foto a colori, 19 x 19 cm) + 6 bicchieri ellittici in vetro di Durobor®, (dimensioni: diametro 6,5 x 4,65 cm, altezza 6,5 cm, capienza 11 cl). € 29,00
Bicchieri tutta freschezza di José Maréchal
Il bicchiere è oramai diventato il protagonista della tavola delle feste, delle colazioni tra amici o delle pause golose e José Maréchal gli dedica un libro, all'insegna della freschezza, degli accostamenti insoliti di sapori, colori e consistenze, per ammaliare le nostre pupille prima di stupire le vostre papille. Da provare subito: Caviale di zucchine e crema al parmigiano, Gazpacho di cocomero, Tartara di salmone, mele verde e ribes, Chutney di ciliegie al formaggio manchego, Miniflan di verdure, ma anche Panna cotta ai frutti di bosco, Pesche in gelatina di tè verde, Ananas candito miele-vaniglia e mascarpone... Senza dimenticare gli irresistibili "kit per golosi frettolosi".
Bicchieri ellittici in vetro di Durobor®
Per presentare ai vostri ospiti le originali ricette di José Maréchal niente di meglio che i bicchieri in vetro di Durobor®, che manterranno le vostre creazioni fresche al punto giusto e ne esalteranno i colori e la consistenza. La forma ellittica darà un tocco elegante e originale alla vostra tavola e le moderne tecnologie con cui Durobor® ha realizzati questi bicchieri vi garantiscono una qualità superiore.
|
|
 |
| |
|
|
 |
|
|
|
 |
|
 |